(OFFERTA DI LAVORO) Navalmeccanica, si ricercano tecnici progettisti esecutivi

ManPower ricerca, per conto di uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo e il primo per diversificazione e innovazione, leader nella progettazione e costruzione di navi da crociera e operatore di riferimento in tutti i settori della navalmeccanica, TECNICI PROGETTISTI ESECUTIVI che si occupino di elaborare la documentazione della progettazione di sviluppo e di preparare gli elementi tecnico gestionali necessari per lo svolgimento delle attività di produzione nei diversi stadi di lavorazione.
Attività e responsabilità: elaborare i disegni funzionali e costruttivi, le distinte materiali, le liste prezzi sviluppare il coordinamento dei disegni funzionali e costruttivi elaborare/redigere i Test Memoranda elaborare piani di montaggio e modellazione impianti in Plant Space e Microstation monitorare le prestazioni dei Fornitori di Ingegneria.
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore, esperienza professionale di almeno 12 mesi in ruoli affini, buona conoscenza di pacchetti software CAD 3D (es. Autocad, Microstation, etc..), conoscenze impiantistiche e buona conoscenza del pacchetto Office.
E requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Monfalcone (GO)
Inserimento diretto

PER INFO