San Giovanni, sul tetto del parcheggio a pagamento una palestra all'aperto (VIDEO)

La Piscina di San Giovanni presenta un’interessante novità. Dopo uno stop che perdurava ormai dallo scorso ottobre, mercoledì 21 aprile sono iniziati gli allenamenti all’aperto dedicati al fitness. I corsi si tengono nel pieno rispetto delle norme sanitarie per prevenire i contagi da Covid, e sono ospitati presso il lastricato scoperto del Park San Giovanni di viale Sanzio, distante poche decine di metri da piazzale Gioberti, capolinea delle linee urbane di autobus numero 6 e 9.

Lo staff della Pallanuoto Trieste ha individuato giorni e orari degli allenamenti. Questo il programma nel dettaglio: lunedì e mercoledì 9.30-10.30 Circuito Funzionale, 17.30-18.30 Olistico (pilates & posturale), 18.30-19.30 Super Jump; martedì e giovedì 10.00-11.00 Ginnastica di Base, 18.00-19.00 Circuito Funzionale, 19.00-20.00 Zumba.

Per accedere ai corsi bisogna già aver effettuato l’iscrizione alla Piscina di San Giovanni, in ogni caso ci si può iscrivere direttamente in loco al momento dell’allenamento. Mentre è necessario prenotare il proprio posto, perchè i corsi sono (giocoforza) a numero chiuso. Per i nuovi iscritti, la prima lezione (che andrà comunque prenotata) è gratuita.

È stato attivato un numero di telefono dedicato per informazioni, iscrizioni e prenotazioni: 333 2137088.

La Pallanuoto Trieste ringrazia il Comune di Trieste, che ha reso possibile la ripresa delle attività mettendo a disposizione lo spazio, e Esatto S.p.A. che gestisce Park San Giovanni.

 

 

 

Guarda il video

IL VIDEO-SERVIZIO