Tuffi mozzafiato in Croazia: grande successo per il video di un quindicenne triestino (VIDEO)

Ha solo 15 anni ma è già una grande promessa del mondo della cinematografia: Il video pubblicato qualche giorno fa dal giovane triestino Nicolò Gasperi (autore del lavoro ndr.) ha già fatto parlare di sè sul web, collezionando in poche ore decine di condivisioni e migliaia  di visualizzazioni.

«Ho appena concluso il primo anno al Galvani settore audiovisivi – esordisce il giovane. Da grande mi piacerebbe molto lavorare nell’ambiente del cinema come operatore. Proprio a questo proposito, una volta finiti gli studi superiori vorrei andare a Bologna a specializzarmi al Dams. Faccio video da quando ero alle scuole media, circa da 3 anni».

IL VIDEO (l'articolo continua sotto la clip)

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=yKt18knF86Y[/embed]

[caption id="attachment_2638" align="alignright" width="300"] Nicolò Gasperi[/caption]

«La clip – spiega il giovane -  l’abbiamo girata a metà luglio a Premantura in Croazia. Protagonisti del video sono due miei amici, Luca Benes (22 anni di Trieste) e Cristiano Riccobon (giovanissimo anche lui, triestino di 17 anni), che tra due settimane affronteranno in Germania i campionati mondiali di tuffi acrobatici. L’idea ci è venuta la scorsa estate all’Ausonia, ci siamo tenuti in contatto tutto l’inverno per pianificare il video ed a inizio estate abbiamo pianificato le ultime cose. Lo scorso 15 luglio abbiamo girato a Premantura ed in realtà alla fin fine abbiamo  un po’ improvvisato le scene e la storia, in quanto man mano che giravamo ci venivamo sempre  più idee interessanti e spettacolari. Dopo averci lavorato in post-produzione lo abbiamo pubblicato sui canali social ed in poche ore ha collezionato decine di condivisioni, commenti e migliaia di visualizzazioni. Davvero una bella soddisfazione per tutti noi. A tal proposito abbiamo in cantiere di realizzare nuovi video tematici anche se un po’ differenti».

«Mi piace molto realizzare video sportivi - conclude il giovane triestino– anche se realizzo su richiesta anche video di altri generi senza alcun tipo di problema».

Canali Social di Nicolò

Youtube

Instagram

Vimeo