La Calicanto Band festeggia 10 anni di attività! Domenica super evento!

Tra le tante attività della Calicanto Onlus votate all'inclusività sociale, da 10 anni esiste la Calicanto Band, un ensemble di musicisti diretti dal maestro Fabio Clary che suonano e cantano in maniera integrata. Fra i componenti della band ci sono ragazzi abili e diversamente abili che durante tutto l'anno scolastico si ritrovano per provare insieme i diversi brani in allegria.

L'attività musicale si inserisce nell'ampio quadro di iniziative che Calicanto Onlus porta avanti durante tutto l'anno con gli incontri di pallavolo, pallacanestro, nuoto, calcio, danza, vela, i camp invernali sulla neve ed estivi per bambini e ragazzi e per festeggiare questo anniversario l'associazione ha pensato a una grande matinée di musica che verrà ospitata al Cinema Ariston in viale Romolo Gessi a Trieste domenica 2 febbraio alle ore 11:00

Oltre all'esibizione della Calicanto Band ci saranno anche dei graditissimi ospiti: la Bill Lee Band guidata dal bassista inglese Kevin Reginald Cook con una selezione pop-jazz.

Ad aiutare la buona riuscita dell'eventci saranno anche questa volta i ragazzi del progetto Alternanza Scuola-Lavoro dell'Istituto Da Vinci-Carli-Sandrinelli di Trieste.