Alle Grotte di Villanova primo appuntamento meditativo della stagione

Domenica 30 aprile è in programma il primo appuntamento meditativo della stagione 2017 alle Grotte di Villanova.

«"In caduta dentro di sé" – anticipano gli organizzatori - è un percorso sonoro creato da più operatori olistici per entrare nel profondo delle grotte e parallelamente cercare la nostra centratura. Un modo diverso di vivere le grotte, immersi nei suoni dell'acqua del fiume, che scorre nel ventre della terra, delle campane tibetane, dei gong e di altri strumenti ancestrali».

I partecipanti saranno accompagnati, seguendo il richiamo del suono, verso le varie postazioni, che saranno dislocate lungo il percorso. Un suonatore accoglierà i partecipanti con i propri strumenti.

L'appuntamento è alle 18.30 (ritrovo alle 18, davanti alla reception Grotte).

Il numero dei partecipanti è limitato pertanto è necessaria la prenotazione. Per informazioni chiamare Tiziana al numero 347-8830590 (tizcaver@gmail.com) oppure Stefano al 328-2476284 (stefano@altronde.it).

La Grotta Nuova resterà aperta fino a novembre. Nei mesi di marzo e aprile ogni domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 13:30 alle 18 (ultima partenza 17.30). Apertura straordinaria il 1 maggio.

Per le comitive e le scolaresche durante la settimana solo su prenotazione.

Per informazioni in merito agli orari di apertura visitare il sito internet www.grottedivillanova.it oppure contattare il numero 392-1306550.