Ernst Knam al Tiare: venerdì showcooking del Re del cioccolato

Continuano gli appuntamenti con i grandi chef a TIARE SHOPPING: dopo Simone RugiatiMattia PoggiRoberto ValbuzziHirohiko ShodaStefano ButtazzoniAndy Luotto e Luisanna Messeri arriva nel centro commerciale di Villesse Ernst Knam, il re indiscusso del cioccolato.
L’appuntamento, imperdibile per tutti gli appassionati di cucina, è fissato per venerdì 8 dicembre e si inserisce all’interno del filone di incontri curati da “El beker”, giornalista gastronomico e volto televisivo Fabrizio Nonis. Si tratta di eventi settimanali che seguono il format “Stars Cooking Academy” nel corso dei quali vengono trattati temi gastronomici e culinari, diversificati per ogni sessione.
Venerdì 8 dicembre Knam porterà all’interno del centro commerciale di Villesse il suo amore per il cioccolato e lo farà alle 14 durante una Cooking Lesson all’interno di TIARE CHEF LAB e riservata a dieci fortunati. Dopo aver tenuto la lezione esclusiva, lo chef sarà protagonista alle 15.30 di uno showcooking riservato a tutti all’interno di Piazza Maravèe e concluderà la giornata incontrando i propri fan.
ERNST KNAM - Pasticcere e personaggio televisivo, Ernst Friedrich Knam ha lavorato per vari ristoranti stellati in Germania, Scozia, Svizzera e Inghilterra. Trasferitosi in Italia nel 1989, nel 1992 ha aperto un proprio laboratorio di pasticceria a Milano. Dal 2012 è uno dei volti noti del canale Real Time, protagonista di trasmissioni come “Il re del cioccolato”“Bake Off Italia - Dolci in forno” e “Che diavolo di pasticceria”.
Nel 2014 è stato nominato “Chef Ambassador” per Expo 2015 insieme a Carlo Cracco e Pietro Leemann.