Cantera, sabato dj set di Matador

Sarà Matador l’ospite della serata Reload Events al Cantera Cafè, sabato 25 agosto (dalle 23.30 alle 06.00), in Baia di Sistiana. Vincitore di ben due premi come “Best Electronic Live Perfomer” al DJ Awards 2016 (Ibiza), Matador è un artista rivoluzionario, presenza fissa nei club e festival più importanti del mondo con i suoi emozionanti spettacoli dal vivo (Awakenings, Tomorrowland, Sonus Croatia, Ultra e Output, DC-10, Space Ibiza, Stereo Montreal).

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, Matador è cresciuto in Motown (una delle principali case discografiche americane), con Guns N Roses, Pink Floyd, Orbital, Kasabian, e ha approfondito le sue competenze frequentando il corso di ingegneria del suono del Sound Training Center di Dublino per poter conoscere gli strumenti nella loro forma più pura, sia in studio che in un ambiente dal vivo.

Fondatore dell’etichetta Rukus, Matador ha un passato da chef nei ristoranti stellati Michelin di Dublino ma, seguendo il consiglio di suo padre, ha abbandonato la cucina per dedicarsi completamente alla musica, la sua vera passione.