Associazione Culturale Giovanile Serba, martedì concerto-anniversario in occasione del secondo compleanno

Concerto - Anniversario ACGS 2020


SOMMARIO: Il concerto dei giovani artisti, membri della comunità serba che vivono e lavorano sul territorio di Trieste e dei loro colleghi sarà organizzato in occasione del secondo anniversario dell’Associazione Culturale Giovanile Serba (ACGS) di Trieste.

COMUNICATO: Il giorno martedì 14 gennaio 2020 presso la Sala Bobi Bazlen, Palazzo Gopchevic, a Trieste, dalle ore 18:00 alle ore 19:30 si terrà il Concerto - Anniversario dell'Associazione Culturale Giovanile Serba (ACGS).

Il programma prevede l'esecuzione di opere del repertorio artistico classico come P.I. Tchaikovsky, F. Chopin, J. Ibert e J. Brahms assieme ad alcune opere dell'autore italiano - Giuseppe Martucci.

Questo evento segna due anni di proficuo lavoro dell'Associazione Culturale Giovanile Serba ed è soltanto la prima delle iniziative che sarà organizzata dai suoi membri nel nuovo 2020.

Questo evento (https://www.facebook.com/events/630712687663857/) segna due anni di proficuo lavoro dell'Associazione Culturale Giovanile Serba ed è soltanto la prima delle iniziative che sarà organizzata dai suoi membri nel nuovo 2020.  L’ingresso è libero.

BIOGRAFIA: L’Associazione Culturale Giovanile Serba (ACGS) ha l’obiettivo di promuovere la cultura, l’integrazione e la formazione tra i giovani della comunità serba e non solo. L'associazione è essenzialmente impegnata nell'instaurazione di processi di innovazione dal basso con lo scopo di progettare e realizzare iniziative culturali rivolte non solo alla crescita della competitività e valorizzazione territoriale, ma anche a forme di coesione sociale ed inclusione a livello locale.

LUOGO E DATA: Trieste, 12 gennaio 2020