Incendio alla Cantina del Vescovo, un dipendente all'ospedale

Incendio ieri sera, sabato 19 gennaio 2019, attorno alle 23 alla Cantina del Vescovo, locale di via Torino 24, sempre particolarmente affollato considerando il week-end.

Durante la serata è scoppiato un piccolo incendio, come riferito sia dalla proprietà che dalla Questura. Un dipendente si è leggermente ustionato causa fiamma. E' stato condotto con ferite lievi all'ospedale di Cattinara per accertamenti dal personale del 118 giunto sul posto.

Sul posto anche le volanti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco con una squadra, arrivati poco dopo le 23 e tornati al Comando Provinciale di via D'Alviano alle 23.40 circa.

«Ringrazio - riferisce la proprietà -  il personale sanitario dell’ambulanza, i vigili del fuoco, la polizia per la celerità nel presentarsi e la disponibilità nell’aiutarci.  Ringrazio tutti coloro che mi stanno cercando in queste ore. Scusate se non rispondo a tutti. Vi sento vicini. Quanto accaduto ci renderà ancor più uniti di prima.  Vi ringrazio a nome mio e di tutto il team della Cantina del Vescovo».