Inaugurata la Fiera di San Nicolò! Viale XX Settembre preso d'assalto da grandi e piccini

Festoso taglio del nastro per la tradizionale Fiera di San Nicolò, alla presenza dell'assessore comunale Lorenzo Giorgi, nella consueta area di viale XX Settembre (fino all'altezza del Teatro Rossetti, al n.civico 36) e negli adiacenti spazi di via Muratti e largo Don Bonifacio. Da oggi a sabato 8 dicembre, l'edizione 2018 sarà aperta con orario continuato, dalle 8 alle 22.30.

Accanto a San Nicolò, per la gioia dei piccini, Olaf Frozen e l'Albero di Natale. E tante bancarelle, di cui 101 di vendita di svariati prodotti artigianali, articoli per la casa e di abbigliamento ecc e 3 dedicati alla somministrazione di alimenti e bevande e tante leccornie per tutti, bambini e non.

In Largo don Bonifacio verrà posizionata la “Casetta di San Nicolò”, con la cassetta della posta per le letterine... dove si darà vita a un simpatico programma di animazione per i bambini: ad attendere i piccoli ospiti ci sarà l'immancabile San Nicolò, accompagnato dalle mascotte natalizie e il truccabimbi. Inoltre verranno distribuiti gadget, piccoli doni e caramelle.  Gli orari dell'animazione: 1,2,5,6 e 8 dicembre dalle 10.00-12.30 15.00-18.30; 3, 4 e 7 dicembre 15.30-18.00.

In particolare i bimbi delle scuole, accompagnati dalle loro maestre sono invitati a far visita a San Nicolò la mattina del 5 dicembre dalle 10.00 alle 12.30, con le loro letterine...