Harry's Piccolo Restaurant, arriva la stella Michelin!

A soli 6 mesi dall'apertura, la prestigiosa guida Michelin Italia assegna, per l'edizione 2019, una stella a Harry's Piccolo Restaurant del Grand Hotel Duchi d'Aosta.

Il ristorante, che vanta la consulenza di  Matteo Metullio e Davide De Pra, è stata l'ultima scommessa di Alex Benvenuti, titolare e GM.

Matteo Metullio-boom, pioggia di riconoscimenti per il giovane cuoco triestino

Una squadra giovane, capitanata in cucina dal resident chef Alessandro Buffa e in sala da Nicola Mascarello, restaurant manager, e Elena Brussa Toi, sommelier, che sin dall'inizio punta sulla qualità e sulla differenziazione dell'offerta enogastronomica della città

"Abbiamo fatto un percorso con l'idea di migliorarci e di cambiare il nostro modo di concepire la ristorazione. Sapevamo di essere sulla strada giusta, ma non ci aspettavamo questo risultato in così poco tempo." queste le prime parole di Alex Benvenuti "Siamo onorati di aver ricevuto un tale riconoscimento e siamo orgogliosi di rappresentare la città di Trieste nell'alta ristorazione Italiana. È stato un gran lavoro da parte di tutti, ho avuto la fortuna di incontrare persone e professionisti incredibili, ma siamo consapevoli che questo non è un traguardo ma un punto di partenza."

Oltre al Piccolo, Harry’s è anche Harry’s Bistrò, una proposta nella quale alta cucina, eleganza e informalità trovano un perfetto connubio, anche a pranzo. Infine l’ultima nata, Harry’s Pasticceria, per godersi momenti di pura dolcezza.