Green Day, il 6 giugno 2017 il tour mondiale arriva in Slovenia

Grande attesa per l’unica tappa slovena dei Green Day, martedì 6 giugno 2017 con inizio alle 19.

Il trio americano composto Billie  Joe Armstrong, cantante e chitarrista, Mike Dirnt, bassista ed il batterista Tre Cool sono pronto ad infiammare l’Arena Stozice di Lubiana in un concerto che si preannuncia come uno dei più importanti eventi dell’estate slovena.

Gruppi tra i più apprezzati e conosciuti al mondo, il loro successo non conosce tempi, apprezzato trasversalmente da tutte le generazioni.

Il gruppo ha esordito ormai oltre 30 anni fa, nel 1986, registrando 12 album in studio, tra i cui grandi successi “Dookie” (1994) ed il concettuale American Idiot (2004), vendendo in totale oltre 85 milioni di dischi, un centinaio di premi, tra cui 5 Grammy.

Lo scorso hanno prodotto l’ultimo loro disco in ordine temporale, “Radio Revolution”, registrando in prevendita in occasione del tour mondiale numerosi sold-out.

Il tour arriverà in Europa dopo le tappe negli Stati Uniti, in Canada, in Australia ed in Nuova Zelanda. Oltre due ore e mezza dunque di grande show che spazierà dai lavori contenuti nel loro ultimi disco ai brani più conosciuti ed apprezzati del trio.

Ad aprire il concerto evento, i Rancid.

Biglietti in vendita online da 49 a 75 euro.