Una giovane triestina sui social: «Chiedetemi le foto nuda». Ma era una ricerca sociale

Ha 23 anni, è alta 1,67 cm, è nata a Trieste e studia relazioni pubbliche, Università di Udine, nella sede distaccata di Gorizia (spostandosi con una certa frequenza a Milano, dove risiede il fidanzato).

E' Angie Puzzer (a breve cambierà il cognome in Colautti) ed è l'autrice un una simpatica "ricerca sociale", che ha realizzato la scorsa settimana.

«Il mio soprannome è Mon Chèri - riferisce - perchè sono come un Mon Chèri. Sono infatti dura fuori, ho una corazza durissima e sembro spesso molto antipatica per questo motivo, mentre invece dentro sono molto malleabile e dolce».

«Ho postato sul mio profilo Facebook una foto vestita da Babba Natale in versione provocante, scrivendo in calce alla foto di contattarmi per richiedere alcune mie foto nuda».

«In poche ore - continua la triestina - mi sono arrivate decine di richieste (quasi tutte da uomini, due anche da donne). Andando poi a vedere i profili social, ho scoperto che gran parte di questi uomini era fidanzata se non addirittura sposata, i single si contavano sulle dita di una mano. L'età media andava dai 30 ai 40, sono stati pochissimi i miei coetanei, molti di più quelli molto adulti/anziani».

«Ciò che mi ha sorpreso - conclude Angie Puzzer - ed un po' dispiaciuto al contempo è che la gran parte di coloro che mi richiedevano le foto in privato erano perfetti sconosciuti, persone con cui non ho mai avuto alcun tipo di conversazione, mentre invece i miei amici non mi hanno richiesto nulla. Ad inizio ricerca pensavo che i risultati fossero diametralmente opposti».