Gioca Estate con le Stelle Estate, al via le iscrizioni: la 7a edizione il 27 maggio a Porto San Rocco

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla settima edizione di GIOCA ESTATE CON LE STELLE. Anche quest'anno si potranno registrare i bambini direttamente (e solo) online sul sito www.stelleonline.it.

L’ASD Le Stelle, associazione formata da oltre 40 atlete olimpiche di discipline sportive diverse, organizza la 7° edizione di GIOCA ESTATE CON LE STELLE”, il 27 maggio 2018 a Porto San Rocco, Muggia (Trieste). L'evento é dedicato ai bambini e ragazzi di età compresa tra 4 e 12 anni sia normodotati che disabili.

Il principale obiettivo di GIOCA ESTATE CON LE STELLE si focalizza soprattutto sulla valorizzazione della cultura sportiva, intesa come amicizia, socializzazione, divertimento, disciplina e poi agonismo e sacrificio. Inoltre, la svariata scelta delle discipline a disposizione (tiro a segno, tiro con l’arco, scherma, vela, tuffi, canottaggio, pallanuoto, atletica, tennis, tennis tavolo, pallavolo, pallacanestro e, novità di quest’anno, il rugby, grazie alla collaborazione con la società Venjulia che ha ottenuto la promozione in serie B pochi giorni fa), permetterà ai giovani partecipanti di avvicinarsi anche a sport meno conosciuti.

Ad attendere le centinaia di bambini ci saranno come sempre le atlete olimpiche ed altri campioni dello sport, in qualità di ospiti che svolgeranno il ruolo di allenatori e coach. La manifestazione è gratuita ed è a numero chiuso. Si accetteranno 500 iscritti e la registrazione rimarrà aperta online fino alla mezzanotte di venerdì 25 maggio.

Anche in questa settima edizione non mancherà l'aspetto legato alla responsabilità sociale con una raccolta fondi che saranno devoluti alla Calicanto onlus – ASD Polo Polisportivo Integrato.

Gioca Estate con le Stelle, che ha ottenuto il patrocinio del CONI-Comitato Friuli Venezia Giulia e del Comune di Muggia, si avvale di un gruppo importante di Partners e Sponsors che garantiscono l'organizzazione di questo evento estivo tra i più attesi dai giovanissimi e dalle famiglie dell'intero territorio che spazia dal capoluogo regionale all'isontino, alla bassa friulana fino alla vicina Slovenia.

Tutte le news ed il programma dell'evento sono disponibili sia sul sito www.stelleonline.it sia sui social media delle Stelle Olimpiche.