“Gio Nails”, salone di bellezza per mani e piedi: una giovane triestina apre un centro in via Madonnina

Ha inaugurato ufficialmente sabato 28 gennaio 2017 in via Madonnina 1 “Gio Nails”, salone di bellezza di mani e piedi aperto da Giorgia Zampa, onicotecnica ventiduenne  triestina.

«Mi sono diplomata – spiega Giorgia -  al liceo scientifico. Successivamente ho iniziato ad appassionarmi di unghie e di extension ciglia, frequentando corsi specifici e lavorando in questo campo. Mese dopo mese l’apprezzamento da parte dei clienti per il mio lavoro è stato sempre maggiore, così ho deciso di intraprendere la carriera da imprenditrice».

«Sono numerosi i prodotti che offrirò – sottolinea la triestina -, come la ricostruzione unghie e l’applicazione dello smalto semipermanente, manicure e pedicure estetico ed extension ciglia».

«Non ci sono solo donne tra i miei clienti – sottolinea Giorgia – ma anche tanti uomini, specie per i servizi di manicure e pedicure estetica mentre l’età media è varia, dai 18 in su, non c’è età per prendersi cura del proprio corpo e curare la propria bellezza».

«Uso – ci tiene a dire Giorgia -  prodotti di alta qualità italiani sia per unghie che per ciglia, trattamenti validi ed efficaci. Sarò aperta su appuntamento, fissabile chiamando il 3473629969 – pagina Facebook ».

«Cari triestini – conclude – date fiducia ad una ragazza giovane triestina che ha tanta voglia di fare e di stupire!».