Fvg Pride, Porro: «Recita dei Quattro Rosari in riparazione della carnevalata oscena»

Il consigliere comunale Salvatore Porro non lascia, ma raddoppia. Dopo le dichiarazioni di ieri sul Fvg Pride a Trieste in programma il prossimo fine maggio - inizio giugno a Trieste, Porro ha preparato una domanda d'attualità urgente che domani sarà letta nel corso del Consiglio Comunale in programma domani, lunedì 21 gennaio 2019.

Il Gay Pride a Trieste scalda la politica. Polidori: «Ok manifestare ma senza volgarità»

Dopo la contromanifestazione organizzata da Forza Nuova pochi minuti dopo la pubblicazione del primo gay pride cittadino, Porro ha annunciato l'intenzione di organizzare un secondo evento lo stesso pomeriggio, un pomeriggio di preghiera con «la  recita dei  quattro Rosari in riparazione della carnevalata oscena della manifestazione».

Gay Pride a Trieste, il Sindaco Dipiazza nega il Patrocinio. Sabrina Morena (Sel): «Errore»

Rivolgendosi al Sindaco, nella domanda d'attualità Porro scrive  che  «Appresa la notizia dell’intenzione da parte di alcune associazioni di Arcigay Trieste/Gorizia e Arcigay Udine, di organizzare un FVG PRIDE  per il mese di maggio-giugno prossimo in Trieste. Le chiedo di fare una pubblica dichiarazione della contrarietà dell’Amministrazione comunale di Trieste al Gay Pride e di NON concedere il patrocinio del Comune, perché è una pagliacciata vergognosa e oscena e pessima immagine per i nostri figli. Da parte mia come cattolico-mariano, nello stesso giorno organizzerò un incontro di preghiera con la recita dei  quattro Rosari in riparazione della carnevalata oscena della manifestazione»

Gay Pride a Trieste, il Popolo della Famiglia: «Qualcuno pensi ai bambini»