Automobilismo, Formula 1: Matthias Lodi ospite della Toro Rosso: «Sogno che si avvera»

Giornata indimenticabile quella vissuta lo scorso martedì (31 luglio 2018 ndr) da un gruppo di giovani triestini capitanati dal campione centro europeo di automobilismo Matthias Lodi.

Matthias assieme ai suoi amici sono stati infatti ospiti della scuderia Toro Rosso ai test ufficiali della Formula 1 sul circuito Ungherese, Hungaroring (Budapest).

A raccontare le emozioni lo stesso Matthias: «Ho vissuto un’esperienza unica, indimenticabile ed indescrivibile. Infatti potevo praticamente muovermi tra i box, ammirando i meccanici e piloti all'opera. Un sogno coltivato sin da bambino finalmente si è avverato».

«Usufruire dell hospitality della RedBull/Toro Rosso - continua il pilota triestino - all'interno del Paddock è stato superlativo. La cosa più’ emozionante è stato sentire, tramite le cuffie, le comunicazioni dei piloti con gli ingegneri. Per un pilota come me un emozione non da poco».

«Probabilmente - conclude Matthias- non sarà l’unica occasione per vivere in prima persona queste esperienze nella classe regina dell’automobilismo. Essendo infatti un fan sfegatato del marchio RedBull, ho avuto la fortuna di instaurare una friendship con loro: per tale ragione mi reputo un Pilota super fortunato».