Flight, venerdì inaugurazione in via San Nicolò «Vi faremo volare con i nostri cocktail»

Inaugurerà ufficialmente venerdì 1 dicembre alle 19.00 "Flight" il nuovo locale in via San Nicolò 3 (nei locali de "Cafe del Mar").

Ad aprire un giovane ventisettenne, Aleksov Blagojcho assieme al suo socio. «Lavoro già da diversi anni in questo ambiente  riferisce il giovane - ed ho pensato che fosse arrivato il momento di aprire qualcosa di mio. Abbiamo deciso di chiamare il locale "Flight" perchè questo l'interno del locale è ispirato ad un aeroporto, tutto realizzato a regola d'arte prestando attenzione ai minimi dettagli»

«Avremo diverse tipologie di vini - riferisce - che verranno servite in un tester con tre diverse degustazioni, pagando un solo calice. A seconda dei gusti dei clienti, cercheremo di accontentare con tre degustazioni quanto più possibili affini a quanto viene richiesto in quel momento, con abbinamenti ben pensati dal mio socio, Stefano Vanon, che è sommelier. Il tutto verrà abbinato a formaggi di prima qualità in modo da esaltare sia il gusto del cibo che quello del vino».

«Una delle nostre idee - ancora - , sito che i vini provengono da diverse parti del mondo quali ad esempio Francia, Spagna e California, è quello di far fare un giro del mondo alla clientela tramite le tre degustazioni, un volo ideale attorniati peraltro dall'ambiente adatto, l'aeroporto. Non mancheranno i cocktail particolari e interessanti come quelli al tiramisù o al gusto cheesecake per i più golosi»