Federico Cerne: quinta volta in sala operatoria, oltre 5 ore di intervento

«3 mesi sono passati, 3 lunghissimi mesi che sembravano interminabili...... ma oggi dopo più di 5 ore di intervento e soprattutto esser sceso per la quinta volta in sala operatoria, forse mettiamo fine a questo periodo poco carino! Di punti ne ho anche più del Milan dei record, dolori..... beh quelli non possono mancare, ma se andava fatto andavo fatto!» .

Crollo ponte a Genova, due triestini feriti

A comunicarlo Federico Cerne, coinvolto circa 3 mesi fa nel cedimento del Ponte Morandi a Genova assieme alla compagna Rita Giancristofaro.

Ponte Genova, Federico a Trieste e presto anche Rita

«Un grazie speciale - continua Federico -  al mitico Dottor Rodolfo Rocchi, persona oltre che competente di un’umanità incredibile ma anche a tutto il personale di Villa salus, sempre disponibili e con una buona parola per tutti!».

Tragedia ponte Genova, parla il triestino ferito: «Grazie a tutti per la vicinanza!»

«Infine un grazie particolare - conclude Federico Cerne -  a chi ha vissuto con me questa esperienza, Rita Giancristofaro, per non aver mai mollato e per esserci sempre stata..... da questo momento iniziamo il lavoro per tornare meglio di prima!!!!!  E adesso posso anche dirlo, Ponte Morandi va cagar!!!!».

Alma Trieste, tragedia di Genova: la Curva Nord si stringe attorno a Ucio e Rita