Estate verso la fine, si torna in palestra: i consigli di Ricky Ramazzina

Dopo il riposo e le mangiate estive è l’ora di tornare in palestra con l’arrivo progressivo dell’autunno. Ricky Ramazzina, titolare delle palestre California (cinque in tutta Trieste, viale Sanzio, via Belloguardo, via dei Giacinti, Porto San Rocco e viale D’Annunzio) è pronto ad accogliere quanti vorranno tornare in forma e recuperare tutti quei chili presi in questo ultimo periodo.

«Settembre – riferisce Ricky -  è il mese, assieme a gennaio, in cui i triestini tradizionalmente sentono maggiormente il bisogno di tornare in palestra, per recuperare la  forma fisica persa. Noi come palestra California ci siamo, con la nostra professionalità, la nostra preparazione ma soprattutto gli attrezzi di prima qualità. Proprio in questi giorni in diverse sedi abbiamo inserito macchinari nuovi, novità e chicche davvero interessanti per tutti i nostri clienti. Vogliamo sempre essere all’avanguardia e proporre attrezzi all’altezza delle aspettative».

«Inoltre – spiega il titolare delle Palestre California Ricky Ramazzina - abbiamo realizzato dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione in alcune nostre sedi, per renderle ancora più a misura di atleta, luoghi da vivere ancora con più passione ed energia. Un ambiente “amico” aiuta gli atleti a rendere di più, ad allenarsi con più passione vivendo così la palestra  360 gradi, come un ambiente familiare. Ed è questo lo spirito della palestra California, una grande famiglia dove ognuno si sente a casa propria».

Le palestre sono aperte tutti i giorni da lunedì a sabato, mentre quella di Muggia Porto San Rocco è aperta anche domenica mattina. Con la stessa tessera è possibile accedere a tutte le strutture. Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente alle segreterie delle palestre.