Due anni di amministrazione, Dipiazza: «Bilancio straordinario, biennio fantastico»

«Un bilancio straordinario questi primi 2 anni di mandato. Nei primi 10 anni che ho fatto il sindaco abbiamo fatto tante chiose vedi le Rive, la Grande viabilità, tutte le scuole, le piazzo parcheggio di Campo San Giacomo ed una sfilza di altre opere. Ora però stiamo volando altissimi».

E’ quanto riferito dal sindaco di Trieste Roberto Dipiazza nel corso della diretta di Trieste Cafe riguardo un bilancio dei primi due anni di mandato

«Da una parte il Porto Nuovo, dall’altra il Porto Vecchio - continua il sindaco: sono lavori e prospettive future che cambieranno il volto della città ed offriranno grandi opportunità di lavoro specialmente per i giovani. Abbiamo inoltre a disposizione 70 mila metri quadrati vuoti in zona franca internazionale, una cosa fantastica infatti c’a fila. A breve metteremo all’asta Palazzo Carciotti, base d’asta 24 milioni con già 6-7 concorrenti interessati per cui tanti momenti interessanti».

«Da non dimenticare – conclude -  l’Hilton che arriverà il prossimo anno. E’ un momento insomma bellissimo e questi sono stati due anni fantastici. Oltre a fare il sindaco ho fatto anche l’agente immobiliare perché tutti vogliono investire a Trieste».