La Drag Queen più amata d’Italia, in lizza anche una drag triestina: sondaggio online

Partito nei giorni scorsi il concorso online dedicato alla drag queen più amata, proposto dal sito specializzato queensistersshow. Tra le numerose concorrenti in lizza per la vittoria finale, c'è anche una triestina, erroneamente attribuita alla regione Veneto, Satine Saty, vincitrice lo scorso luglio dell'importante concorso tematico "Miss Drag Queen Triveneto".

Miss Drag Queen Triveneto, trionfa la triestina Satine Saty: «Grazie Trieste per il calore!»

«Superiamo - riferiscono gli organizzatori -  le solite categorie: che sia classica, beauty, androgina, show girl, ironica o emotional, l’importante è che sia amata dal pubblico. LA DRAG QUEEN PIU’ AMATA. Non importa, quindi, che siate esperti del “settore” o che giudichiate con l’occhio critico dei professionisti, quello che vi chiediamo è di indicare il nome della Drag Queen che vi ha rubato il cuore».

Miss Drag Queen Triveneto 2018, in gara Satine Saty: «Voglio portare in alto l’onore di Trieste»

«E allora partiamo - concludono - , dalle Alpi fino al sud più soleggiato, dalla pianura Padana passando per la città Eterna, fino ad arrivare alle isole del Mediterraneo. Questo sondaggio, naturalmente, non proclamerà le artiste più brave, ma celebrerà le più famose».

“Drag Factor”, la triestina Satine Saty unica regionale in gara: «Pronta per stupire»

Il sondaggio online sarà aperto fino alle 13 de 15 febbraio 2019. Si potranno votare fino ad un massimo di 5 drag contemporaneamente.

LINK PER VOTARE AL SONDAGGIO