Distinguished Gentleman's Ride: 82 moto partecipanti, oltre 100O euro di beneficenza

Distinguished Gentleman's Ride  ha avuto più partecipanti del previsto, riuscitendo a  coinvolgere ben 82 moto, di tutte le marche e tipologie, vespe, harley  davidson, triumph, royal enfiled, e molti altri marchi.

In totale i partecipanti alla Distinguished Gentleman's Ride erano 110, di età varie, dalla più piccola “zavorrina” di solo 6 anni, al rider più anziano di cui non si sa la vera età.

La partenza è stata data dalla Franz Josef Stube, da dove attraverso le strade del nostro carso abbiamo raggiunto la Piazza Ponterosso. Qui dopo un veloce aperitivo presso Gustò si è ripartiti verso la zona di Bagnoli della Rosandra dove i titolari delle Cantine Parovel ci hanno accolti e coccolati con i loro prodotti.

Infine i partecipanti sono   ritornati in centro, attraverso le vie centrali dove il serpentone si è fatto vedere e sentire anche dai numerosi turisti presenti anche grazie alle due navi da crociera presenti sulle rive.

La terrazza del Pier  ha ospitato i partecipanti del Distinguished Gentleman's Ride per le fasi finali della manifestazione.

Grazie agli sponsor che hanno messo in palio diversi premi siamo riusciti a regalare ad alcuni dei partecipanti un ulteriore ricordo della giornata, che per fortuna, grazie anche al meraviglioso meteo ha permesso di rendere l’intero evento indimenticabile.

Grazie a tutti i rider che  hanno dato fiducia all'organizzazione e che hanno permesso di rendere reale un sogno che avevano da tempo e che sonoriusciti a coronare grazie alla loro presenza e grazie alla partecipazione di amici e sponsor. Un grazie anche alle istituzioni, in primis l’Assessorato al Turismo e l’Ufficio Grandi Eventi del Comune di Trieste per la collaborazione e la cordialità

Nella raccolta di fondi globale, si è riusciti a raccogliere 1109 €, ricordo a tutti che  c’è ancora tempo per devolvere fondi sul sito ufficiale www.gentlemansride.com, la raccolta fondi serve a livello mondiale per la ricerca sul cancro alla prostata, per l’assistenza alla depressione maschile ed altre patologie tipiche dell’uomo.

A livello locale invece l'organizzazione ringrazia tutti i rider, le rider ed i loro accompagnatori perché si è riusciti a raccogliere, al netto delle spese circa 500,00€, che nei prossimi mesi consegneremo nelle mani delle associazioni che abbiamo deciso di aiutare.

Per tutti gli aggiornamenti sul risultato finale della raccolta fondi, e per tenervi aggiornati sui nostri eventi futuri pagina facebook Modern Gentleman Trieste o scriveteci alla mail moderngentlemans2018@gmail.com

Un grazie ancora a tutti gli sponsor e supporter:

Harley-Davidson Lubiana, Man Room Concept, Griffe concept store, Birrificio Cavana, Sbecolez, Fab Taylor, Boogaloo, Pier, Marina San Giusto, Gustò, Parovel Azienda Vinicola, Franz Josef Stube, Walter Baldinelli Fabbro, Lucky 74, Met Promo.