"Dis-Equality", sport, bullismo e disabilità: mercoledì a Portopiccolo evento organizzato dai giovani (VIDEO)

«Quest'anno abbiamo voluto fare un'azione di sensibilizzazione nei confronti degli studenti della Provincia di Trieste e di Gorizia in materia di sport, bullismo e diverse abilità perchè sono temi fondamentali per noi studenti, li portiamo avanti con il cuore».

Sono queste parole il presidente della Consulta Provinciale degli studenti, Tommaso Bratina, presenta l'evento Dis-Equality, convegno in programma mercoledì 28 marzo dalle 9.30 alle 13.30 circa presso il pavillon di Portopiccolo

«E' da novembre - continua Tommaso - che stiamo lavorando a questo importante appuntamento. Gli studenti verranno portati in loco da Bus forniti da Trieste Trasporti e Apt goriziana da piazza Oberdan sino a Portopiccolo e ritorno».

«Abbiamo voluto come bandiera del nostro progetto - ancora - Nicole Orlando - atleta paraolimpica che nei mondiali in Sudafrica ha vinto diverse medaglie, un orgoglio per L'italia. E' la prima edizione del progetto. Non vuole essere un'iniziativa fine a sè stessa in quanto abbiamo l'intenzione di continua re su questa strada, portano avanti questi temi anche nei prossimi anni, espandendo questo progetto anche alle altre province regionali».

LA VIDE-INTERVISTA

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/521123484948008/