Derby della storia Triestina-Udinese, venerdì match-evento a Udine

Appuntamento da non perdere per gli amanti del calcio, quello che andrà in scena oggi pomeriggio, venerdì 29 giugno,  alle 18.30 al centro sportivo "Dino Bruseschi" di Udine.

E' stato infatti organizzato un evento che coinvolgerà i campioni di Triestina e Udinese degli anni 70, 80 e 90, per rivivere le sfide di un tempo e permettere così ad avversari e vecchi amici di ritrovarsi sul prato verde per una partita di grande valore simbolico. Il derby della storia, questo il nome dell'incontro amichevole, vedrà impegnati giocatori che hanno scritto pagine indelebili delle due principali società calcistiche regionali. Epoche passate, emozioni da rivivere, compagni di squadra che si ritroveranno dopo tanto tempo mostrando di non aver certo perso la voglia di giocare e stare assieme, oltre che di saper abbondantemente dare del 'tu' al pallone. Nelle file rossoalabardate, confermata la presenza di Totò De Falco, del 'sindaco' Birtig, di Riccardo Allegretti. E poi ancora Princivalli, Tiberio, Sandrin, Pivetta, Costantini, Schiraldi, Lotti, Cotterle, Fantina, Cernecca, Contento, Luce.

Appuntamento venerdì 29 giugno alle 18.30 al "Bruseschi" di Udine per una partita evento sì dal carattere amichevole, ma che siamo certi saprà regalare forti emozioni a tutti i giocatori e al pubblico presente.