Degrado in Strada Vecchia dell'Istria, una lettrice: «Inquilini Ater appena insediati, un caso?»

Degrado e tanti rifiuti abbandonati in Strada Vecchia dell'Istria. E ' la foto segnalazione inviateci da una lettrice, risalenti alla notte tra sabato e domenica.

Cumuli di immondizie e sacchi gettati ai lati dei bottini, cartoni più o meno vuoti ostruiscono il passaggio sul marciapiede ai pedoni, costretti ad avventurarsi in mezzo alla carreggiata per poter passare è la vista che hanno coloro che passano in zona. Da dire che sono tanti i bambini e gli anziani che abitano nei paraggi e, specie l'ostruzioni del marciapiedi, potrebbe recare loro più di qualche problema. Per non parlare poi della questione dell'igiene pubblica (vedi topi).

«Gli inquilini Ater del palazzo in zona si sono appena insediata e guarda caso è iniziato questo indecoroso spettacolo dei rifiuti, prima mai verificato in zona, sarà stato un caso? Non credo proprio », è la dichiarazione di una nostra lettrice infuritata

Ciao, certamente puoi utilizzarle. Da quello che ho visto c è comunque un unica famiglia che si è appena insediata! Lo schifo è nella parte bassa di strada vecchia dell istria, verso la posta.