Dai dai, venerdì live de Le Bistrot Illégal

LIVE atmoSphere al Dai Dai  (The Dai Dai). Nello spazio musicale allestito presso lo storico locale in Strada di Guardiella 10/D a Trieste che ha da poco festeggiato un anno di attività con la nuova gestione e ambienti rinnovati, venerdì 1 dicembre si esibiranno Le Bistrot Illégal.

Direttamente dagli anni '40, quattro donne e un gentleman e i loro strumenti ci portano a sognare e ballare tra le atmosfere cupe delle balere cubane e i night fumosi di una Chicago che non c'è più. Da Etta James a Caro Emerald, da Diana Krall a Amy Winehouse: l'importante è che la musica, con le sue sonorità graffianti e travolgenti, ci faccia venire i brividi e le Bistrot Illégal si impegnano soprattutto in questo quando salgono su un palco.

Le Bistrot Illégal: quattro Donne e un Gentleman. Quattro strumenti. Una voce. E tanta passione per la musica. Il gruppo è stato formato nel dicembre 2013. Composto da: voce – Serena Zulla; basso/chitarra – Irena Marceta; batteria – Gianluca Trivigno; piano – Silvia Cerino e al violino Elisabeth Antonaglia. Il nome fa riferimento al libro "La guida intergalattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams ed è un omaggio ai club di una volta, a quei posti piccolini, con la luce soffusa, con il fumo dei sigari. Se immaginate Irene Bordoni che a Parigi canta "Let's do it let's fall in love", lo canta in un posto che si chiama Le Bistrot Illégal. LINE UP

four women and a gentleman sharing a passion for playing music……

Serena voice Elisabeth violin/voice Silvia piano Irena bass/guitar Gianluca - drumboy