CrookSet, estate a ritmo di "SkaTango": boom di visite online «Triestini supportateci!» (VIDEO)

Oltre 60 mila visualizzazioni in pochi giorni per SkaTango, il nuovo video di uno degli ultimi successi dei CrookSet, il trio di artisti giuliani - Pierpaolo Foti (violino elettrico), Matteo Antoni (chitarra elettrica), Ivan Bevilacqua (DJ & producer) - che da qualche ano sta riscuotendo sempre più successo in Italia. «Siamo molto contenti per questo inizio – riferiscono - ma non vogliamo fermarci. Confidiamo di superare il milione di visualizzazioni! Il brano è prettamente estivo, ed ha come tema il ballare a piedi nudi sotto la pioggia in spiaggia durante l’estate. E’ un motivo molto fresco, allegro, perfettamente adatto per questa stagione calda. Ovviamente grande spazio, come da titolo, al tango, con due ballerini che danzano in modo sensuale».

IL VIDEOCLIP Di SKATANGO (l'articolo continua sotto la clip)

https://www.youtube.com/watch?v=hMKEhiHXdwI&feature=youtu.be

«Per realizzare il video – sottolineano i tre – abbiamo impiegato circa 6 mesi, da marzo, tra la realizzazione fisica, il montaggio e la post produzione, ma il risultato finale è di tutto rispetto e ci ripaga di grandi sforzi profusi in questi mesi».

«Il brano - riferiscono - lo abbiamo presentato in occasione degli ultimi live per capire la risposta del pubblico, che è senza sensazionale. La grande accoglienza dei nostri fans nel corso di tutte le date ci ha fatto capire che avevamo colpito nel segno ed i numeri sta facendo sul web confermano le nostre aspettative. Non possiamo che ringraziare tutti per l’aiuto».

«Trieste ed i triestini – concludono i Crookset- devono supportarci per darci la forza per poter emergere a livello nazionale. La città deve credere nei giovani del luogo e valorizzarli come meritano. In caso di successo la prima a beneficiarne sarà proprio la città con una visibilità molto importante ad esempio in ambito turistico. Sono numerosi i gruppi emersi grande al supporto della città d’origine, basti pensare ai Rolling Stones o ai Beatles».

Tra gli altri, compaiono nel clip Miss Trieste 2016 Beatrice La Monaca e Enrico Ramazzina, già Mister Universo 2001 ed attuale gestore di importanti palestre in città.