Contromano in viale Miramare: beccato! NIENTE SANZIONE (VIDEO)

Incredibile epilogo per il video postato ieri da Trieste Cafe, e girato in viale Miramare all'altezza del parcheggio Boveto da un nostro utente lo scorso 24 dicembre 2018, la Vigilia di Natale.

Viale Miramare, sorpasso spericolato: invade la corsia opposta (VIDEO)

Nel clip, pubblicato nuovamente in calce all'articolo, è ben visibile un'autovettura che in fase sorpasso invade la corsia opposta per poi continuare la sua folle corsa per qualche decina di metri, noncurante del proprio pericolo e di quello degli altri.

Un video che ha scosso la comunità triestini tra richieste di  condanne esemplari e sanzioni pesantissime, tra cui la galera e il ritiro della parente.

Non è dello stesso avviso però il codice della strada. L'utente ha inviato il materiale ad Agente Gianna, la molto attiva pagina Facebook gestita direttamente dalla Polizia locale di Trieste, con tanto di screen del video originale ad alta risoluzione in cui era ben visibile la targa affinché fossero prese gli adeguati provvedimenti disciplinari e penali.

La risposta però è stata piuttosto laconica : "Benchè il comportamento sia stato molto pericoloso, dobbiamo accertare personalmente queste violazioni".

In poche parole, non avendolo beccato sul momento, questo è riuscito a farla franca. Attenzione dunque sempre ala guida

[video width="640" height="368" mp4="https://www.triestecafe.it/wp-content/uploads/2019/01/video-1547809667.mp4"][/video]