Coisp, Previdenza Day: presentate in Questura le novità previdenziali per il 2019

Questa mattina la sala stampa della Questura di Trieste ha ospitato il Previdenza Day, evento promosso da questa Segreteria provinciale del Sindacato di Polizia coisp (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) durante il quale sono state illustrate le novità previdenziali per il 2019 per il comparto sicurezza, anche alla luce dei recenti atti del Governo.

Presenti all'incontro, proposto non solo agli iscritti a questa importante sigla sindacale del comparto sicurezza, il Direttore Generale del patronato ENASC, dr. Luigi Rosa Teio, il Segretario Generale Regionale del CO.I.S.P. Friuli Venezia Giulia Domenico Dragotto e il Segretario Generale Provinciale del CO.I.S.P. Trieste.

L'ENASC (Ente nazionale di assistenza sociale ai cittadini) è il patronato promosso dall'UNSIC (Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori).

Durante il Previdenza day si è parlato anche della buonuscita, della previdenza complementare e dei nuovi servizi offerti dal patronato ENASC.