Clanfin della Befana-BOOM: in centinaia al terzo Topolino, raccolti oltre 1400 euro!

«Ieri, domenica 6 gennaio 2019, è stata davvero una splendida giornata e non solo per le condizioni climatiche. Eravamo davvero in tanti dentro e fuori dall’acqua. Sempre un po’ più della volta precedente».  Lo rileva Alberto Kostoris, uno degli amministratori del gruppo Facebook Nimdvm a proposito del successo del Clanfin della Befana.

Nimdvm, il Clanfin della Befana non delude: in centinaia al Terzo Topolino, divertimento e..morbin!!

«Grazie - ancora Kostoris - agli arditi clanfadori, grazie alle ottime coghe delle palacinke, grazie alle splendide fornarine sempre presenti con i loro squisiti lievitati, grazie al coro nimdvm, grazie ai due giovani cantanti che hanno proposto un loro bellissimo pezzo, grazie a Cristina con il suo, mi dicono, squisito vin brulé solidale, grazie a Orietta con la sua immancabile e superba insalata russa, grazie ai volontari che hanno servito il cibo, grazie infine a chi ha partecipato e contribuito agli scopi solidali del gruppo».

«Grazie - conclude -  a questi ultimi abbiamo raccolto la considerevole somma di € 1447 e spiccioli, circa il doppio di quanto raccolto lo scorso anno. È un tangibile segnale della crescita di fiducia che avete nel nostro operato e questo, per noi admin, è il premio migliore. Grazie e NIMDVM».