Sorpresa Al Bagatto: a cena arriva lo chef Antonino Cannavacciuolo!

Sorpresa ieri sera, mercoledì 23 gennaio 2019 presso il noto ristorante Al Bagatto di via Cadorna 7. Tra i clienti della serata infatti, non è sfuggita ai più la presenza dello chef stellato (e amatissimo volto televisivo) Antonino Cannavacciuolo, in questi giorni a Trieste (precisamente a Muggia, dove sta girando una puntata del format "Cucine da Incubo").

Tra una registrazione e l'altra del programma Cannavacciuolo ha voluto prendersi qualche ora di libertà ed andare a mangiare le eccellenze preparate dal locale. Assieme a lui erano presenti anche lo staff del programma.

‘Cucine da incubo’ arriva a Muggia! Ritorna Antonino Cannavacciuolo

««La serata – riferisce il proprietario - è andata benissimo, lo chef si è detto molto contento e soddisfatto della sua scelta. Inoltre si è intrattenuto con i cuochi per scambiare qualche parola, si è rivelato essere una persona molto gentile e cortese».

I responsabili del locale hanno poi voluto sottolineare come lo chef stellato sia stato per tutto il corso della serata «disponibile e gentilissimo» ed è stato un «grandissimo privilegio potersi confrontare con uno chef di questo livello».

«La promessa - hanno concluso - è quella di rivedersi in futuro».

Rising Voice Contest, trionfa Trieste: due giovani triestine vincono la rassegna canora!