Capodanno al Teatro di San Giovanni, musica ed allegria con Lady BB , Giovanni Miami e Dino Bronzi

Brindisi di fine anno e tante sorprese… Musica, Canzoni d’autore, Pista da ballo, esibizioni di Burlesque, Cabaret, Comicità, un ricchissimo buffet e amici che s’incontrano!

Festeggiamo assieme l’arrivo del Nuovo Anno in compagnia di: Lady BB (artista burlesque), Giovanni MIANI (interprete di grandi successi da ascoltare e da ballare) e Dino Bronzi (cabarettista con un irresistibile repertorio di sketch, personaggi e scenette) in un accogliente teatro di Trieste, con l’organizzazione del Gruppo Teatrale Petit Soleil di Trieste e l’Associazione Culturale Custodi del Tempo di Pordenone. Regista e organizzatore della serata sarà il direttore artistico del Teatro San Giovanni, Aldo Vivoda.

La prima edizione di Capodanno a Teatro cerca un approfondito rapporto innanzitutto con il territorio del rione San Giovanni di Trieste, nonché con la città stessa e la regione.

Come ogni Capodanno che si rispetti ci sarà spazio per divertirsi, sacrificando qualche poltroncina alle esibizioni di ballo del pubblico, che diventerà – con gentilezza – protagonista.

Saranno anche rispettati i peccati di gola: per distinguerci non ci sarà un vero e proprio cenone, questo lo lasciamo ai ristoranti, ma un dopocena di qualità offerto dal catering dei Custodi del Tempo, con prosciutto cotto in crosta, cotechino e lenticchie, dolci, grandi vini e spumanti. Speriamo che la serata favorisca la conoscenza di altre persone e la formazione di nuove amicizie; il tutto con eleganza e rispettando la casa teatrale di cui siamo ospiti, il Teatro San. Giovanni.

Quindi, ritroviamoci il 31 dicembre dalle 21.00 con un brillante spettacolo, allietato da cibo e bevande di qualità, che culminerà con il brindisi allo scoccare di mezzanotte; e poi balleremo ancora per ore, per celebrare l'arrivo del 2018!

È il caso di dirlo: come sempre nel teatro del Petit Soleil... Buon divertimento a tutti!