Capodanno 2018 in piazza Unità, l'assessore Bucci: «Format confermato con band locali, dj set e fuochi d'artificio»

Cresce l'l'attesa in città per i festeggiamenti in occasione del Capodanno 2018. Diversi locali hanno già iniziato a pubblicizzare i propri eventi.

Non mancherà la festa aperta e gratuita in piazza Unità, come riferito da Maurizio Bucci (assessore al turismo con la speciale "delega al Natale"): «Confermato il Capodanno in piazza Unità,' l'anno scorso è stato un successo incredibile (migliaia di persone in piazza ndr.). Abbiamo avuto la fortuna del tempo, vogliamo ripetere la serata. Vogliano che sia una festa per tutte le famiglie».

«Manterremo il fortunato format dell'anno scorso - continua Bucci - non vogliamo fare il classico concerto della persona famosa che ti fa ascoltare un paio' di canzone conosciute e per il resto diventa una depressione. Questa invece deve essere la festa di tutti con le canzone più conosciute e cantate nella storia, un'alternanza tra gruppi dal vivo e dj. Un format che ha funzionato l'anno scorso,, la gente si è divertita tantissimo. Dunque vogliamo ripetere il divertimento anche quest'anno ovviamente con i fuochi d'artificio sparati alla Mezzanotte con la società che ha fatto l'Expo di Milano».