Trieste in tv, domenica sera Cannavacciuolo da Muggia con "O mare mio"

Antonino Cannavacciuolo si imbarca nuovamente alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà. Lo chef sbarcherà a Muggia, Polignano a Mare, Cabras, fino a tornare nella sua Vico Equense.

Appuntamento stasera, domenica 14 gennaio dalle 21.25 su Nove (canale 9 del digitale terrestre).

Ad un anno di distanza dalla prima riuscita stagione di "O mare mio", Antonino Cannavacciuolo tornerá in onda domenica con la prima puntata della seconda edizione del programma che ad ottobre ha visto anche la nostra Muggia protagonista delle riprese di una tappa.

Anche in questa stagione Chef Cannavacciuolo viaggia, infatti, da Nord a Sud per fare tappa in quattro località sul mare, tutte molto diverse tra loro, partendo da Vico Equense - sua città natale che sarà la protagonista della prima puntata di domenica 7 gennaio- Muggia, Polignano a mare, in Puglia, e infine a Cabras, in Sardegna.

Il programma, che prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia andrà in onda su Nove TV a partire dalle ore 21.15 di ogni domenica, vedrá quindi la nostra Muggia protagonista della puntata di DOMENICA 14 GENNAIO!!!

Ci garantiscono che la faranno da padroni comicità e divertimento, non perdetevela!!!