Calcio, Under 21: il 21 marzo al Rocco Italia-Austria!

Il rinnovato stadio Nereo Rocco di Trieste ospiterà il prossimo 21 marzo alle 18.30 la partita amichevole di calcio tra le nazionali under 21 d'Italia e Austria. Lo ha reso noto la FIGC confermando che l'incontro sarà trasmesso anche in diretta televisiva Rai.

“Avere a Trieste nel primo giorno di primavera i giovani talenti del calcio italiano è sicuramente un'ottima premessa -ha detto il sindaco Roberto Dipiazza- anche in vista della fase finale dei Campionati europei di calcio under 21 che vedranno al Rocco gli incontri del Gruppo B: Serbia-Austria il 17 giugno; Germania-Serbia il 20 e ancora Danimarca-Serbia il 23 giugno”. “

L'investimento di 6 milioni di euro, fatto dal Comune di Trieste per ammodernare e valorizzare a livello nazionale e internazionale lo stadio Nereo Rocco -conclude il sindaco Dipiazza- è quindi un ulteriore concreto esempio di come questa Amministrazione sia attenta e attivamente impegnata nel favorire ogni occasione e opportunità di crescita e sviluppo, in ambito economico, turistico, culturale e sportivo”.