Break Dance, boom di "Mi piace" per Nicolò alle Olimpiadi: ancora poche ore per votare

Boom di voti per Nicolò Fontana, il giovanissimo quattordicenne triestino ballerino di break Dance alla caccia di un posto "in Paradiso" alle Olimpiadi, in programma nel 2018 a Buenos Aires.

Il concorso, diviso in tre fasi, prevede per la prima un concorso online indetto sul sito ufficiale della rassegna, dove i diversi concorrenti (centinaia tra ragazzi e ragazze in tutto il mondo) si stanno sfidando in queste ore a colpi di "Mi piace". La classifica finale quindi si baserà su due indicatori: i " mi piace" conseguiti dai concorrenti ed il giudizio di una giuria di qualità che entro i primi di agosto esaminerà tutti i video e farà le valutazioni. 

In poche ore, il giovane ballerino di Break Dance è riuscito ad ottenere ben 200 "mi piace", facendolo balzare provvisoriamente al comando della classifica tra gli sfidanti italiani ed al quattordicesimo per quel riguarda la classifica dei ragazzi a livello mondiale.

«Ma mai abbassare la guardia - avverte Nicolò - i conti si fanno alla fine- Per questo chiedo a quanti non mi avessero ancora sostenuto di farlo. Il sogno è vicino è e la qualificazione ad un passo. Bastano pochi secondi per farmi avverare il sogno»

Per votare Nicolò – bisogna accedere al sito – cliccare in basso al video su -“Vote”. Si aprirà una finestra in cui andrà inserita la propria mail e la verifica che non si è un bot. Una volta finita la procedura bisognerà entrare nella casella di posta elettronica dove nel frattempo si sarà ricevuta una mail automatica, all’interno del quale ci sarà il link per verificare definitivamente il voto (possibile che la mail di verifica vada nello spam ndr.)

LINK PER VOTARE NICOLÒ

IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE DAVANTI PIAZZA UNITÀ

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/420194761707548/