Break Dance, primo turno di qualificazione verso la conclusione: testa a testa al vertice per il triestino Nicolò

Ancora poche ore (c'è tempo fino la mezzanotte di lunedì 31 luglio) per votare sul sito ufficiale lo splendido video dell'esibizione di Nicolò, giovane ballerino triestino di break dance, che potrebbe permettergli di volare a Buenos Aires, sede delle Olimpiadi nel 2018.

Per Nicolò un'autentica valanga di voti, già oltre 250, ma il secondo classificato non molla ed è attaccato. Ecco perchè il giovane chiama a raccolta tutti i suoi supporters: «Vi ringrazio tutti per il grande supporto che mi avete dato ma vi chiedo ancora un piccolo aiuto per il rush finale. Chiamate i vostri amici e parenti dicendogli di votarmi. Il tutto porta via solo un paio di minuti». 

«Per votare Nicolò – bisogna accedere al sito – cliccare in basso al video su -“Vote”. Si aprirà una finestra in cui andrà inserita la propria mail e la verifica che non si è un bot. Una volta finita la procedura bisognerà entrare nella casella di posta elettronica dove nel frattempo si sarà ricevuta una mail automatica, all’interno del quale ci sarà il link per verificare definitivamente il voto (possibile che la mail di verifica vada nello spam ndr.)». 

Come detto, dietro Nicolò l’immediato inseguitore è più agguerrito che mai, a pochi voti di distanza. Poi il vuoto, basti pensare che il terzo è a oltre 100 voti. Un vero abisso, probabilmente incolmabile, visto le poche ore che mancano alla chiusura della prima fase.

Nella seconda fase, i migliori ballerini di break dance(fino a 5 ragazzi e 5 ragazze per ogni stato), selezionati sia sulla base dei “Mi Piace” dei video che sulla base dei giudizi di una giuria di qualità, si sfideranno nella seconda fase, quella europea che darà poi i pass per la fase finale in Argentina a Buenos Aires, in programma nel 2018, sede della prima edizione.

LINK PER VOTARE NICOLÒ

IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE DAVANTI PIAZZA UNITA' https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/420194761707548/