Basket, tifoso smarrisce il biglietto per Alma-Udine: il presidente Mauro interviene e lo fa entrare

Spesso i social sono un mezzo positivo e proprio da qui nascono belle storie a buon fine- E' quanto successo ad un tifoso dell'Alma Trieste che stamattina, sabato 14 aprile 2018, sul gruppo ufficiale dei tifosi ha postato il seguente messaggio:

Buongiorno a tutti, sabato pomeriggio ho comprato il mio biglietto all’alma Arena. L ho messo nel portafoglio e quando sono tornato a casa da scuola martedì, controllo nel portafoglio e non c’è più. Insieme al biglietto sono spariti anche 2€ in moneta. Quindi se qualcuno di voi non riesce ad andare e vuole vendere il biglietto oppure conosce qualcuno in questa situazione sarei molto contento se mi avvisasse perché ci tengo molto al derby. Grazie in anticipo e buona giornata Tommaso.

Nell'arco di pochi inizio è intervenuto nella discussione il presidente Gianluca Mauro, sempre molto attivo sui social che ha rassicurato il tifosi circa la sua presenza sugli spalti per il derby

ciao Tommaso contatta in societa chiedi di Derik che ti fara un pass per entrare.. un abbraccio e forxa Alma Ts

Avventura a buon fine ed applausi scroscianti per il presidente della Pallacanestro Trieste Gianluca Mauro, come sempre un grande signore e ud una persona buona d'animo.