Bar/Pub Eclisse al via, una ventitreenne triestina apre un locale in via Flavia

Inaugurerà sabato 10 giugno a partire dalle 18.00 il bar/pub “Eclisse” in via Flavia 22/1 (locali ex Green Bar). Ad aprire una giovanissima triestina, la ventitreenne  Sheila Maffei.

«Sono entusiasta e prontissima per questa nuova avventura – riferisce la triestina. Sono carica di entusiasmo, voglia di fare e di stupire. In precedenza gestivo già un bar, ma ho deciso con questa nuova apertura di fare un deciso salto di qualità, proponendo non sol bar ma anche pub serale. Il ricco menu è in fase di preparazione, anche se posso anticipare che non mancheranno le sorprese. Le serate inoltre saranno arricchite dalla musica di ottime band locali, spazio al karaoke ed a tanto divertimento, deliziando gli ottimi panini che prepareremo accompagnate dalle ottime bibite e dalle birre alla spina di superlativa qualità».

«Ad un mio coetaneo – sottolinea la giovane . consiglierei di aprire una sua attività, è giusto che noi giovani facciamo le nostre esperienze e cerchiamo di raggiungere i nostri obiettivi ed i nostri sogni. L’essere imprenditrice ti permette di veder nascere e crescere costantemente una tua creatura, con grandissime soddisfazioni personali che gratificano oltremodo e ti spingono sempre più a migliorarti».

«Cari triestini – conclude – venite in tantissimi all'inaugurazione. Date fiducia ad una giovane che ha tanta voglia di fare! ».

Il Bar/pub sarà aperto tutti i giorni dalle 6 a mezzanotte, domenica mezza giornata.