Bagnoli della Rosandra, coppia di anziani lascia l'auto in mezzo alla strada e se ne va

«Stamattina, in una via a senso unico della località Bagnoli della Rosandra (provincia di Trieste), una coppia di anziani ha parcheggiato la propria automobile letteralmente in mezzo la strada, bloccando il passaggio a chiunque altro. La fotografia scattata dall'interno della mia macchina è piuttosto esplicita».

A rilevarlo una nostra lettrice.

Salone degli Incanti, al via il Centenario della Triestina: incontri, dj set, tombole, Smaila e Pilat

«Dietro di me - continua -  si è creata una coda di automobili; ho visto alcune persone inserire la retromarcia e uscire dalla via: una manovra pericolosa. Ho chiamato il numero unico 112, che mi ha fatto parlare con i vigili urbani locali (credo, non era molto chiaro). Comunque non sono arrivati. La situazione si è sboccata soltanto quando il furgone ha abbandonato il parcheggio, così si riusciva ad aggirare l'automobile abbandonata in mezzo alla strada».

Scomparsa Jennifer, l’appello dei familiari

«Da evidenziare - sottolinea -  che il furgone occupava un parcheggio delimitato da righe gialle e segnalato da regolare cartello: si tratta di un parcheggio riservato ai disabili. Ho atteso il ritorno dei proprietari della macchina (sono stati via almeno 20 minuti), per far notare loro la situazione di disagio che hanno creato».

Scena da film in piazza della Borsa, l’appello: «Aiutatemi a rintracciare la ragazza!»

«L'uomo della coppia - conclude - , l'autista, mi ha risposto che non aveva visto le righe gialle del parcheggio a fianco e che credeva che le righe bianche segnalassero che li si può parcheggiare. Invito i lettori a osservare di nuovo la fotografia: a voi sembra normale che una persona che afferma tali cose abbia ancora la patente? Indubbiamente non ci vede bene o non conosce le regole elementari del codice della strada»

Pole Dance, allieva triestina di 6 anni si fa un autoritratto: maestre emozionate (FOTO)