Attende un certificato in un ufficio, triestina realizza nell'attesa una simpatica composizione

Come passare il tempo d'attesa in un ufficio? Chi manda messaggi su whatsapp, chi legge qualche giornale (spesso di parecchi mesi prima), chi si porta un libro da casa, chi approfitta per estendere la sua rete di conoscenze. Il modo però preferito dalla triestina Noemi è stato tutto particolare, e merita una menzione.

Dolci, cioccolato e giocattoli: torna la Fiera di San Nicolò!! (VIDEO)

«Dovevo chiedere la copia di un certificato - riferisce Noemi. L'ufficio era aperto fino alle 14.00. Sono arrivata alle 13.00 ma quasi tutti erano in pausa pranzo. Un'impiegata mi ha detto di aspettare che vedeva se trovava qualcuno».

Ripetute violenze su un bambino, arrestato bidello

«Mi sono seduta  - continua - davanti alla scrivania della di lei collega di stanza, assente, e ho notato il giardino zen trascurato e il topino prigioniero nel vasetto di vetro che si vede nella foto».

Recuperato senza vita sulla Napoleonica

«Ho trovato - conclude -  una specie di ciuffo d'erba tra le cose "dietro" il computer (cioè dalla mia parte). Così nell'attesa, ho pettinato la sabbia con ondine (come il mare), ho messo Budda sopra, posizionato l'erba e il simpatico topino o panteganetto a mangiarsela. Il tutto in circa 30 minuti di attesa».

Perfomance Tour, estate 2019 con il tour marittimo storico notturno con il Delfino Verde