L'assessore Giorgi incontra Il Volo: «Speravo cantassero qualcosina di più»

E' un assessore Giorgi raggiante quello che racconta a Trieste Cafe l'incontro con il trio de Il Volo, avvenuto nel backstage di piazza Unità nel corso delle celebrazioni del 4 novembre, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

«Sono artisti eccezionali, giovani cantanti che portano il nome dell'Italia in giro per il mondo - riferisce Giorgi.  Abbiamo avuto il piacere di riaverli in piazza Unità dopo la tappa finale del Festival Show di 2 mesi fa. Peccato perchè avrebbero potuto cantare qualcosina in più per il tanto pubblico presente in piazza. E' stato simpatico poi incontrarli in Prefettura e farsi in selfie»

«La battuta "Svolo in calce alla foto postata sul mio profilio - continua l'assessore - era riferito simpaticamente ed ironicamente al quarto del gruppo, ovvero io, che canta esclusivamente sotto la doccia».

«Cantare con questa particolarità di voce - conclude l'assessore - più vicina alla Bocelli - sia musica lirica che leggera credo sia davvero un'eccellente particolarità di questo trio».

http://www.triestecafe.it/blog/2018/11/04/giorno-dellunita-nazionale-piazza-unita-ditalia-gremita-di-folla-4-novembre-2018/