Lilt Trieste, domenica 1 dicembre rinnovo delle cariche sociali

E’ stata convocata per domenica 1 dicembre 2019 l’Assemblea straordinaria dei soci per il rinnovo delle cariche sociali della Sezione di Trieste della Lilt - Lega italiana per la lotta contro i Tumori.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso la sede di piazza dell’Ospedale 2 e inizieranno alle ore 09:00 per terminare alle ore 18:00.

Si voterà per il rinnovo del Consiglio direttivo, che passa da cinque a nove membri, e per il rinnovo del Collegio dei revisori dei conti. I rinnovati organi sociali rimarranno in carica cinque anni.

Il Consiglio direttivo uscente è presieduto dalla prof.ssa Bruna Scaggiante, ricercatore e professore aggregato in Biologia molecolare dell'Università di Trieste. Ne fanno parte
  • dott.ssa Sandra Dudine, vicepresidente, responsabile tecnico dell’Unità Clinica Operativa di Anatomia ed Istologia Patologica dell’AsuiTs,
  • prof.ssa Marina Bortul, professore associato di Clinica Chirurgica dell'Università di Trieste, responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale di Chirurgia Senologica e della Breast Unit dell’AsuiTs
  • dott.ssa Maura Tonutti, radiologa e senologa dell’AsuiTs
  • prof. Fabrizio Zanconati, direttore dell’Unità Clinica Operativa di Anatomia e Istologia Patologica dell’AsuiTs, professore associato in Anatomia patologica all'Università di Trieste, responsabile del programma di screening mammografico e dell’Unità senologica di screening per l’AsuiTs.

Il Collegio dei sindaci uscente è composto dai dottori commercialisti e revisori legali dei conti dott.ssa Cristina Manfroni, dott. Alessio Del Fabbro e dott. Alberto Agosti.