Artisti in Vetrina chiama a raccolta i triestini: il 23 febbraio flash mob a sorpresa!

«CANTANTI - BALLERINI - PRINCIPIANTI - MAESTRE/I - SCUOLE DI DANZA -SCUOLE DI CANTO - MAMME -RAGAZZI insomma per tutti coloro che si vogliono divertire».

Lo rileva Artisti in Vetrina

«SABATO pomeriggio 23 FEBBRAIO 2019  - continua la nota - Nel posto XXXXX, stiamo organizzando LA SORPRESA!!!!!! FLASH MOB con chi si vuol divertire e ama la musica, il ballo o il canto.  Se siete in possesso di una vecchia maglietta di ARTISTI IN VETRINA ancora meglio !! indifferente di quale edizione e di quale colore».

«Chi non ne sarà in possesso - ancora - , fa niente, vuol dire che gliela troveremo fra i vecchi partecipanti che non potranno farne parte. Contattatemi al più presto e inviatemi il vostro numero di tel 3383907780 , vi inserirò nel gruppo interessato dove tra qualche giorno faremo girare un VIDEO TUTORIAL con canzone da cantare e balletto (molto semplice) da imparare. Si canterà senza microfoni, sopra il brano cantato e si ballerà a gruppetti come vi spiegheremo il giorno stesso del flashmob».

«Il divertimento sarà assicurato - viene sottolineato !!!! Potrete far partecipare anche i vostri bambini o le vostre mamme cugine e amici.

«Verrà fatta - concludono - una prova tutti insieme, lo stesso pomeriggio del 23 febbraio, un'oretta prima del flash. in quell'occasione diremo le postazioni , l'area stabilita e ogni piccolo dettaglio.  Si indosserà la maglietta di una qualsiasi edizione di ARTISTI IN VETRINA e Jeans o pantaloni possibilmente nero. alla fine del flash vi chiederemo di restituire le magliette prestate per poterle dare a chi le avrà messe a disposizione».

Per contatti 3383907780 (Susanna)