Arriva Audiobus, performance gratuita e aperta al pubblico, ambientata su un bus

Sabato 13 aprile a Trieste arriva Audiobus. Audiobus è una performance multidisciplinare, gratuita e aperta al pubblico, ambientata su un autobus di Trieste Trasporti. Un viaggio straordinario all’interno della città, un tragitto letterario, un percorso inatteso gremito di suggestioni visive e sonore, di acrobazie e di storie. Tutto accade contemporaneamente, dentro e fuori l’autobus. Lo spazio intorno al viaggiatore si anima, si popola e si deforma al punto che non si sa più che cosa sia finzione e che cosa realtà.

Due sono le corse in programma:
  • la prima in partenza alle 15:30;
  • la seconda in partenza alle 16:30.

Le partenze avvengono dal capolinea della 48 in largo Barriera.

Si raccomanda di presentarsi alla fermata 15 minuti prima della partenza per ritirare le cuffie. Il viaggio dura circa 40 minuti, i posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni, si può chiamare il numero 340.7558070 oppure scrivere a info@progettiamotrieste.it.

Audiobus. Un viaggio tra reale e surreale è una performance di Zeroidee, Giovanni Chiarot e Renato Rinaldi, in collaborazione con Natalie Fella e Circo all’inCirca. Progetto a cura dell’associazione ProgettiAmo Trieste in collaborazione con Trieste Trasporti e il patrocinio del Comune di Trieste.