Archivio generale, modifiche orari per riordino patrimonio bibliografico

Il Comune informa che per consentire il riordino del patrimonio bibliografico e documentale conservato, gli orari dei servizi erogati dall' Archivio Generale subiranno alcune modifiche: la sala studio dell'Archivio Generale, al piano terra di via Punta del Forno 2 (stanza n. 4), rimarrà chiusa al pubblico lunedì 23 aprile 2018. Inoltre vengono sospesi sia il servizio di reference sia l'info-point archivio. L'esercizio del diritto d'accesso non subisce comunque alcuna interruzione ed è garantito in via formale tramite presentazione della specifica richiesta, in carta semplice o tramite la modulistica predisposta, all'Ufficio accettazione atti del Procotollo Generale, stanza n. 2, piano terra, via Punta del Forno 2.

Si ricorda che i moduli sono scaricabili sul sito web dell'Amministrazione o sono anche disponibili in forma cartacea presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Inoltre (dal 16 luglio 2015) è disponibile sul sito della Retecivica la banca dati “ARCHIEP” per le certificazioni di abitabilità, utilizzazione e agibilità rilasciate per immobili e singole unità immobiliari del territorio del Comune di Trieste; i suddetti dati relativi alla certificazione di abitabilità e utilizzazione degli immobili di interesse sono reperibili all'indirizzo: http://archiep.comune.trieste.it.

Il servizio al pubblico riprenderà regolarmente l'attività giovedì 26 aprile, con il consueto orario: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle ore 14.00 alle ore 17.00, martedì chiuso.