Alma Arena, stewart rimproverano disabili: sdegno e solidarietà online dei tifosi

Sta riscuotendo un certo sconcerto l'episodio denunciato nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 maggio, da parte di un tifoso.

Il fatto, accaduto ieri dopo il match vittorioso dell'Alma Trieste contro Montegranaro. A seguito di quanto descritto dal tifoso, i tifosi stanno chiedendo a gran voce l'intervento della società ed in particolar modo del presidente Mauro, particolarmente sensibile a questi temi.

DI SEGUITO LA LETTERA-DENUNCIA

Non farò altri nomi oltre al mio che trovate scritto volevo portarvi a conoscenza di una cosa avvenuta ieri post partita Faccio parte di un piccolo gruppo di tifosi denominato Trieste siamo Noi composto da persone normodotate  e diversamente abili aperto a chiunque voglia aggiungersi Bene abbiamo posto sotto i giornalisti telecronisti i nostri segni distintivi sono uno striscione con il nostro nome altri 2 piccoli  striscioni con stanghe uno famosissimo su le man ed 1 altro Inoltre x farci sentire utilizziamo trombe e altro solo a fine partita utilizziamo tubi spara coriandoli Insomma nel nostro piccolo cerchiamo di fare del buon tifo.

Bene ieri a fine partita siamo stati ripresi dagli steward  poiché a loro dire i coriandoli lanciati primo possono costituire pericolo se qualcuno scivola e poi portano via del tempo x ripulire Siamo stati avvisati che domani saremo controllati ed allontanati dal palazzo qualora facessimo confusione ( x noi tifo) abbiamo cercato di capire meglio anche volendo  assecondare le loro  osservazioni x quanto riguarda gli spara coriandoli abbiamo chiesto se domani possiamo introdurre gli altri metodi x fare il tifo che utilizziamo e gli striscioni ci è stato risposto che Non possiamo introdurre NULLA nel palazzo.

Questo mi sembra assurdo

Non poter fare il nostro piccolo ma x noi importante tifo sappiate che questa non è una nostra scelta ma un imposizione sappiate che noi domani ci siamo.

Ps. Dimenticavo tra le nostre cose una bandiera rosso alabardata mia personale che sventola alla presentazione delle squadre ed alla fine di ogni quarto molto importante x me che a Trieste non vivo più Grazie a chi legge questo post