Triestina al lavoro verso la trasferta di Salò, buone condizioni della rosa a livello generale

E' proseguita ieri pomeriggio sul prato del "Rocco" la settimana di lavoro della Triestina, verso la trasferta di domenica al "Lino Turina" di Salò (calcio d'inizio fissato alle 14.30).

L'appuntamento di ieri ha visto il gruppo iniziare la seduta con la fase di riscaldamento per poi lavorare sotto l'aspetto tattico a tutto campo.

L'ultima parte della seduta ha visto una partita in famiglia a tutto campo, durante la quale sono andati a bersaglio Acquadro, El Hasni e Arma.

Buone condizioni della rosa a livello generale, si è rivisto a bordo campo pur senza allenarsi anche Davide Bariti, il cui graduale percorso di recupero sta proseguendo.

Lavoro atletico a bordo campo per Serafino e Keita, spezzone in campo nel test in famiglia anche per Luca Pizzul e Mirco Petrella, che saranno indisponibili in vista della trasferta di Salò causa squalifiche da scontare.

Oggi nel primo pomeriggio altro allenamento sul prato del "Rocco", sabato mattina rifinitura allo stadio e nel primo pomeriggio di sabato la partenza per il ritiro in terra bresciana.