Al via il gusto di Trieste Cafe alla Gelateria Marco, Polidori: «Squisito, capo in B una garanzia»

Al via oggi il nuovo gusto che porta il nome della nostra piattaforma web, Trieste Cafe, alla Gelateria Marco (Via Malcanton 16) .

Il via ufficiale è stato dato dal vice-sindaco Paolo Polidori che ha apposto nella vaschetta il cartellino del gusto corrispondente, assaggiando, primo tra tutti, la novità dell'estate triestina.

Subito buona la risposta della clientela triestina al nuovo gusto di gelato.

«Dalla collaborazione tra Trieste Cafe e noi - riferisce Marco - è nato il gusto Capo in B, un gusto al caffè al cioccolato bianco per ricreare la schiumetta del cappuccino in bicchiere. Gusto accattivante, buono per le colazioni ma anche per gli spuntini pomeridiani. Ovviamente consigliato anche la sera, in quanto è fatto con il caffè Illy, ma di caffeina ne contiene molto poc, come se fosse un cappuccino in bicchiere decaffeinato, molto leggero, una crema al caffè ricoperto di cioccolato bianco».

«Si sente un buon gusto di caffè - ha affermato il vicesindaco Poalo Polidori - ed io di caffè me ne intendo. L'abbinamento con la cioccolata bianca è assolutamente abbinato, fanno risaltare i due gusti. E' davvero particolare da provare e riprovare. Il caffè con il cioccolato bianco sta benissimo, poi il capo in b è Trieste è cultura di Trieste».